Brera Design District per la settimana del design di Milano

Stampa

Tra Fuorisalone e Salone del Mobile, una serie di interessanti appuntamenti richiama gli appassionati anche nel quartiere di Brera

In occasione di Fuorisalone 2011, dal 12 al 17 aprile il quartiere milanese di Brera ospita i progetti di Brera Design District. L’iniziativa ha l’obiettivo di comunicare Brera come punto d riferimento per il design Milanese  e presenta interessanti progetti sviluppati sul territorio con  showroom, gallerie, location e spazi dedicati al design.

Lo storico quartiere milanese diventa così la cornice ideale per scoprire le novità e le iniziative sempre più apprezzate dei Fuorisalone della Settimana del Design Milanese. Gli amanti del design potranno così in questi giorni vivere un’esperienza in più, passeggiando nel celebre quartiere che comprende, tra gli altri, importanti palazzi storici come il Piccolo Teatro, l’Accademia delle Belle Arti e  e la Basilica San Simpliciano.

Brera Design District ospita per l’occasione anche numerosi eventi particolari, come i percorsi  tematici legati al cibo, al verde e all’arte. Il tutto culmina poi nella serata del 15 Aprile, con la Brera Design Night, la notte bianca del quartiere, che vedrà l’apertura straordinaria di negozi, e vari spazi e showroom.

Per saperne di più: www.breradesigndistrict.it

Stampa