Burberry apre a Singapore

Stampa

Il brand inglese inaugura il suo più grande negozio di tutto il sud-est asiatico

Burberry conquista il sud-est asiatico inaugurando un nuovo negozio di 815 metri quadrati situato nello ION Orchard, lo shopping center di Singapore specializzato in arte, architettura e lusso.
Il negozio presenta una gamma completa di abbigliamento prêt-à-porter da uomo e da donna tratta dalle collezioni Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Lifestyle, Burberry Sports e Burberry Childrenswear. Nel negozio è disponibile anche la collezione di accessori Burberry, comprendente borse, gioielli, calzature, nonché le linee di profumi, orologi e occhiali.
L’esclusiva boutique rispecchia il nuovo concetto di design Burberry sviluppato dal suo Direttore Creativo, Christopher Bailey e propone un ambiente caratterizzato da materiali e temi tipicamente inglesi sono utilizzati ovunque in modo contemporaneo.
Il negozio presenta anche una tecnologia all’avanguardia, fra cui un avanzatissimo sistema audio, un collegamento WIFI in tutto il negozio, una sala VIP con stazioni di collegamento per iPod incorporate e una gigantesca parete video a LED ad alta definizione da 103 pollici.
Questa è la sesta boutique Burberry ad essere aperta a Singapore: gli altri negozi del paese sono quelli di Paragon, Ngee Ann City, Takashimaya, Takashimaya Childrenswear e Isetan Scotts Childrenswear
Per sottolineare l’inaugurazione del negozio di ION Orchard, Burberry ha creato una gamma di accessori esotici in pelle comprendente borsette, pochette e piccola pelletteria, che si possono trovare soltanto in questo negozio.

Stampa