Burberry Day 2009
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Dai viaggi di lusso al turismo di alta gamma Dai viaggi di lusso al turismo La Valle del Belìce in Sicilia e i suoi sapori La Valle del Belìce in Sicilia Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di novità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di
New York festeggia il Burberry Day, occasione che celebra il brand inglese più glamour e raffinato arricchito da un colpo di scena a fine giornata, l’accensione dell’insegna luminosa sul tetto del nuovo Quartier Generale di Burberry al 444 di Madison Avenue.
Burberry è dunque l’ultima aggiunta allo skyline di Manhattan, le sue tre insegne lunghe oltre quindici metri accese sopra la nuova sede di Burberry Americas ne sono il simbolo.
La nuova sede di Burberry Americas, circa 6.300 metri quadrati al 444 Madison Avenue, costituisce una specie di specchio dei quasi 15.000 mq della sede globale Burberry di Londra. Entrambe le sedi sono state progettate dal Direttore Creativo di Burberry, Christopher Bailey, per raffigurare i tradizionali valori inglesi rappresentati dal brand e si presentano come moderni spazi per uffici in stile contemporaneo e show-room all’avanguardia.
Lo Chief Executive Officer di Burberry Angela Ahrendts e Christopher Bailey a New York hanno celebratol’evento dell’accensione del nome Burberry sullo skyline di Manhattan assieme a tantissimi ospiti esclusivi.