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Un manichino sostituisce la modella, Gherardini rompe gli schemi e crea una nuova comunicazione

La nuova Campagna Pubblicitaria firmata Gherardini per la stagione Primavera – Estate 2009 gioca sugli schemi e sull’ironia, solo chi sa stravolgere le convinzioni e osare riesce a dare con una sola immagine provocazione e riflessione, caratteristica questa propria degli artisti.
Immagini tutt’altro che scontate ma volutamente irrompenti e decise, una campagna pubblicitaria che vuole fermare il pubblico e costringerlo a riflettere, azione propria della pubblicità potrebbe ribadire qualcuno, ma dobbiamo ammettere che è un risultato ambizioso.
La campagna è semplice, immagini di vita quotidiana a New York, dove l’accessorio Gherardini compare ma vive di vita propria perchè diverso dagli altri prodotti, presentano una modella diversa,  un manichino, ma bisogna soffermarsi un attimo e osservare attentamente per notare la sottile differenza.
Il giovane fotografo e regista Francesco Carrozzini, italiano ma da anni newyorkese d’adozione, è riuscito nell’intento, la comunicazione è riuscita.

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