
Christie’s mette all’asta Hermes
-
-
-
- Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di novità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di “Il Guerriero mi pare strano”, il film-inchiesta di Alessio Consorte “Il Guerriero mi pare strano”, il Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la
Se state cercando un regalo, magari da fare a voi stesse, davvero unico e d’altri tempi, non perdetevi l’asta che Christie’s ha in programma il giorno 9 dicembre 2008.
Per tutte le amanti di Hermes, celebre brand del lusso che ha dato vita a borse vere icone intramontabili come “Kelly” o “Birkin”, verranno battute all’asta ben 23 modelli unici che risalgono addirittura ai primi del ‘900.
Tra le rarità più esclusive ci sarà anche una “Haut à Courroies”, la prima borsa disegnata da Hermes nel 1900: nata come contenitore utile per trasportare accessori da equitazione, divenne ben presto una travel bag popolare e molto amata.
Ma non è tutto. Infatti, Christie’s proporrà anche altri modelli rari di Hermes durante l’Interiors sale che si svolgerà a New York il 18 e 19 dicembre 2008. Per l’occasione verrà venduta anche una splendida Kelly color arancio del valore stimato tra i 4,000 e i 6,000 dollari.