
Concerto nel Sahara
-
-
-
-
-
- Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di novità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di “Il Guerriero mi pare strano”, il film-inchiesta di Alessio Consorte “Il Guerriero mi pare strano”, il Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la
Per chi ama la musica e momenti magici in un contesto fuori dal comune non c’è meta migliore del deserto; che affascina con scenari spettacolari e sensazioni tutte da vivere.
In un mondo occidentale dove si è circondati di cose,rumori e velocità la voglia di evasione si fa sentire ecco quindi un nuovo modo per ricreare la propria dimensione.
Il 26 aprile nel deserto del Sahara in Tunisia si tiene un concerto dove artisti e musicisti riempiono il silenzio del Sahara. I musicisti creano una magia assieme al magnifico tramonto che crea uno spettacolo unico tra le dune. Norama abbina al concerto un tour che prevede sistemazioni in dimore di 45 stelle.
Regalare un evento così non può che favorire momenti di condivisione che restano nel cuore e che non si dimenticheranno; poichè la suggestione dei colori del deserto e la poesia della musica sono elementi unici che danno momenti di sogno.
Dove:Deserto Sahara
Quando:26 aprile
Dove:Sahara
Per informazioni www.noramatunisia.it