La maison Orologiera svizzera Baume & Mercier chiama a raccolta i suoi 75.000 fan su Facebook e li invita a partecipare al Salon International de Haute Horologerie di Ginevra in veste di reporter. E’ l’amministratore delegato in persona Alain Zimmermann a lanciare, con un podcast (http://www.youtube.com/baumeetmercier), l’appello a tutti gli appassionati del marchio.
Inviando un video nel quale spiegano i motivi dell’amore per la marca e perché ritengono di essere le persone più adatte per l’incarico, i partecipanti potranno essere scelti per fare da inviati al SIHH di Ginevra. Come veri giornalisti televisivi i due vincitori avranno a disposizione un cameraman dedicato per seguire tutti gli eventi del Salone e raccontarlo agli altri utenti della community. Baume & Mercier ovviamente provvederà a prenotare i voli e l’alloggio ma anche a rendere l’esperienza indimenticabile. I due Very Special Reporter parteciperanno il 17 gennaio all’evento che si terrà durante il salone e che vedrà tra i partecipanti volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.
“Questo e’ un regalo ai nostri fan in occasione del 180º anniversario di Baume & Mercier. Non potremmo festeggiare senza di loro” ha dichiarato Alain Zimmermann, Amministratore Delegato di Baume & Mercier.
I video devono essere inviati entro il 30 novembre sulla pagina Facebook di Baume & Mercier (http://www.facebook.com/BaumeEtMercier) nella sezione VSR.
Il 1º dicembre, il Gran Giurì di Baume & Mercier annuncerà i 5 finalisti sulla propria pagina Facebook e la community potrà votare e scegliere i 2 candidati migliori che diverranno poi i Very Special Reporter.
Il 14 dicembre, Alain Zimmermann, Amministratore Delegato di Baume & Mercier, pubblicherà i nomi dei vincitori direttamente su Facebook.