A Verona dal 15 al 18 settembre si parla dell’innovazione e delle tendenza della moda del futuro tra tecnologia, design, ecologia.
Fashion for Juliet, è l’evento organizzato, in corrispondenza dei fuori salone previsti per “Abitare il tempo”, dal 15 al 18 settembre 2010 e che si interroga sulle future tendenza della moda. I lavori si aprono con il Convegno “Contaminazioni tra moda, tecnologia, design, ecologia, industria: una tendenza vincente nel marketing d’impresa” che ha luogo mercoledì 15 settembre alle ore 17.00 presso la Sala Convegni di Palazzo della Gran Guardia nel cuore di Verona.
Il dibattito, partendo da alcune case history di importante aziende italiane del settore fashion verterà sulle contaminazioni che il settore sta vivendo in Italia, con particolare attenzione per arte, design ed ecologia.
Sempre mercoledì 15 è previsto l’evento eco-chic Fashion Swash, realizzato in partnership con il Club Inner Wheel di Peschiera e del Garda Veronese, con il Club di Verona e con il Club di Verona Nord, dove è previsto anche un Salottino culturale su “La moda ieri e oggi”.
Anche nelle giornate di venerdì 17 e sabato 18 si susseguiranno una serie di eventi che rendono Fashion for Juliet un appuntamento di richiamo per fashion blogger, young designer e studenti moda e darà interessanti opportunità di dibattito sul concetto di moda libero, creativo e interattivo del 2.0.
L’evento Fashion for Juliet, dal 15 al 18 settembre a Verona, è ad ingresso gratuito previa registrazione: per preregistrarsi con biglietto elettronico l’indirizzo è http://fashionforjuliet.smappo.com.
Per maggiori informazioni e per il calendario dettagliato www.smappo.com