Festival del cinema di Venezia 2011 ? tutte le foto e tutti i vestiti

Stampa

Continua la passerella delle star sul Red Carpet della 68.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Ecco Al Pacino, Gweyneth Paltrow, James Franco, Matt Damon e tanti altri…

Dopo George Clooney, Madonna e Kate Winslet. Le luci al festival del cinema di Venezia si accendono per Al Pacino, Gwyneth Paltrow, Monica Bellucci e Keira Knightley (bellissime). Le fan impazziscono per James FrancoMatt Damon. E intanto inizio ad essere proiettati anche i film italiani in concorso

 

La kermesse 2011 sorprende per il numero di star hollywoodiane che si susseguono Red Carpet Festival del Cinema di Venezia: George Clooney, Madonna, Kate Winslet, Colin Firth, Gary Oldman, James Franco, Keira Knightley, Al Pacino, Cindy Crawford, Evan Rachel Wood, Gwyneth Paltrow,  Monica Bellucci e Vincent Cassel, Isabella Rossellini, Matt Damon, e le italiane Violante Placido, Vittoria Puccini (madrina della manifestazione), Alba Rohrwacher (giurata) e Cristiana Capotondi….

 

Il bel mondo di Hollywood è in laguna dal 31 agosto al 10 settembre e il red Carpet al Palazzo del Cinema del Lido di Venezia è tutto uno scintillio di gioielli e abiti meravigliosi delle più esclusive Maison. Noi vi proponiamo una carrellata dei look più eleganti e delle star più applaudite.

 
68^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografia
La Biennale di Venezia 2011
dal 31 agosto al 10 settembre 2011
Lido di Venezia

 

 

Fonte tgcom.it / Ap/Lapresse

Stampa