
Gioielli all’asta da Sotherby’s a Ginevra
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di novità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di “Il Guerriero mi pare strano”, il film-inchiesta di Alessio Consorte “Il Guerriero mi pare strano”, il Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la
Magnifici gioielli è il nome dell’appuntamento con le aste di preziosi di Sotherby’s in programma a Ginevra il 15 novembre 2011. Un appuntamento da non perdere, che si ripete ogni anno e che richiama appassionati da tutto il mondo.
Già sfogliando il catalogo dell’evento si trovano orecchini di zaffiri e diamanti, anelli di diamanti gialli, collezioni storiche di grandi marchi di alta oreficeria o pezzi unici vintage.
Il pezzo di maggior pregio che Sotherby’s propone nella sua sede ginevrina è una straordinaria spilla a forma farfalla in fine cristallo di rocca e diamanti intarsiati del 1987, un oggetto estremamente particolare e raro che viene presentato con una base d’asta di 230.000-410.000 CHF.
L’asta si apre martedì 15 novembre con una prima sessione alle ore 10.00 con i lotti dal numero 1 al numero 195, una seconda sessione alle ore 14.00 (lotti 196-387) e un’ultima terza sessione (lotti 388-506) nel tardo pomeriggio alle ore 17.00 quando sarà proposta anche la rarissima farfalla.
Per maggiori informazioni: www.sothebys.com