Jessica Alba alla Nastro Azzurro Cult Terrace di Venezia

Stampa

In occasione del Festival del Cinema l’affascinante attrice ha visitato, assieme ad altre star, un luogo unico, raffinato e di grande impatto, una vera e propria terrazza in riva al mare

Nastro Azzurro Cult Terrace è una vera e propria terrazza in riva al mare, ideale per l’organizzazione di tutti gli appuntamenti più importanti grazie alla sua posizione strategica. E’ infatti situata nel cuore della kermesse e per questo motivo ospita i momenti clou del Festival del Cinema di Venezia: negli ultimi quattro anni qui si sono tenute le interviste e le feste con le star hollywoodiane più celebri quali Richard Gere, Matt Damon, Nicholas Cage e Charlize Teron.
Quest’anno, fin dalle prime ore della prima giornata, molti sono stati gli ospiti illustri: il regista Robert Rodriguez, pupillo di Quentin Tarantino, insieme all’attrice Jessica Alba (che torneranno stasera per l’after party di lancio del loro film Machete) e Alessandro Gassman accompagnato da Paola Gassman e Ugo Pagliai. Dopo mezzanotte arriverà invece tutto il cast del film Black Swan, Nathalie Portman in testa.

Nastro Azzurro Cult Terrace è uno spazio multifunzionale dove, oltre alla zona bar e ristorante, sono state create due aree protette da occhi indiscreti, Nastro Azzurro Club e Cult Lounge, a disposizione degli artisti per le interviste.
In terrazza è stata inoltre allestita la Spa Dr. Kleein a cielo aperto organizzata da Alma Division dove, su invito e per tutta la durata della manifestazione, si potrà usufruire del “trattamento red carpet” ovvero una nuova tecnica di ossigenoterapia che garantisce l’immediata rivitalizzazione del tessuto cutaneo, pratica resa famosa da Madonna. Un privilegio esclusivo per le star, come l’accesso alla Gift Room, visitata nelle varie edizioni dalla maggior parte delle celebrities giunte in laguna. Qui sono riuniti marchi prestigiosi quali Woolrich, Costaripa, G.H. Mumm, Dr. Kleein, More Design e tanti altri.
L’allestimento dello spazio, a cura degli Architetti Luca Bernasconi e Tommaso Rossi, vanta le sculture in alluminio dell’artista francese Emmanuel Chapalain, abiti-corazza haute-couture in alluminio argenteo rivettato esposte in anteprima per la Mostra del Cinema, e gli arredi di SchönhuberFranchi e More Design.

Stampa