Stampa

Il figlio di Salvador Dalì presenterà a Bassano il suo libro biografia e annuncerà una prestigiosa collaborazione con Montegrappa.

Sabato 4 Dicembre 2010 a Bassano del Grappa José Van Roy Dalí, figlio del genio surrealista, presenterà il libro “Il figlio del venditore di sogni”, biografia ispirata dalla sua vita e dal rapporto col padre. Il libro è una biografia che getta luce sulla vita di Salvador Dalì da un punto di vista più interno. Il figlio racconta in prima persona aneddoti sul padre e descrive il loro rapporto e la difficoltà oggi, di portare un cognome così impegnativo.

L’evento si terrà  nella Libreria Palazzo Roberti, nel centro storico della città e oltre alla presentazione del libro sarà l’occasione per l’annuncio di un’importante collaborazione. Montergrappa, la più prestigiosa manifattura italiana di strumenti da scrittura annuncerà infatti  la sua collaborazione con il figlio del maestro surrealista.

José Van Roy Dalí curerà il progetto artistico della nuova serie di penne della collezione “Genio Creativo”, omaggio di Montegrappa a geni che hanno creato oggetti di straordinaria ispirazione. Grazie a questa eccezionale collaborazione arriverà ora, dopo i precedenti omaggi a Stradivari e Modigliani il prestigioso strumento di scrittura dedicato a Dalì, rigorosamente in edizione limitata.

Stampa