Librando 2011, fiera del libro da leggere e da collezionare

Stampa

Prestigiosi libri antichi sono in mostra dal 21 al 28 maggio grazie all’iniziativa della Cooperativa Di Mano in Mano.

Tutti gli appassionati di lettura non possono lasciarsi l’occasione per ammirare prestigiosi esemplari e libri d’epoca in occasione dell’edizione 2011 di Librando, la fiera del libro da leggere e da collezionare organizzato dalla Cooperativa Di Mano in Mano dal 21 al 28 maggio a Cambiago (Mi).

Come ormai da tradizione, infatti, a prezzi popolari verrà proposta un’abbondante offerta di meravigliosi libri da leggere, da studiare, da collezionare, libri veramente particolari, antichi, rari, prime edizioni, monografie d’arte e prime edizioni.
Ancor oggi nonostante siamo nell’epoca dei computer, degli e-book e dei tablet, il profumo delle pagine seduce moltissimi appassionati e questa edizione della fiera organizzata dalla Cooperativa Di Mano in Mano dedica particolare spazio a queste passioni ancora vive con pezzi per lo più unici e preziosi.
“Recuperare libri da case ormai non più abitate o in cantine polverose a volte stimola la fantasia, spinge a farsi un po’ investigatori e un po’ romanzieri per tentare di ricostruire le storie che stanno dietro ad alcuni fatti curiosi che ci capitano letteralmente tra le mani facendo passare i contenuti di scatoloni pieni di libri”, ci racconta Giulia Oriani, una dei soci della Cooperativa e responsabile del settore Libri.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è dal 21 al 28 maggio 2011 presso la Sede della Cooperativa di Mano in Mano in via Castellazzo 8 a Cambiago, Milano.
Per info: www.dimanoinmano.it

Stampa