Dal 17 al 21 febbraio 2011 Miami Beach ospita il Miami International Boat Show & Strictly Sail, salone nautico internazionale tra i più importanti al mondo. L’evento giunge quest’anno alla sua 70^ edizione e si propone come una delle maggiori esposizioni del settore, oltre che come esclusivo punto di incontro tra le aziende produttrici e i buyers internazionali.
Al Miami Beach Convention Center vanno così in mostra mostra centinaia di modelli e tutte le migliori novità per quanto riguarda imbarcazioni a motore, barche a vela ed elettriche. A completare l’esposizione viene data grande importanza anche agli accessori per la nautica, per gli amanti di questo appassionante lifestyle. L’esposizione vanta il contributo di oltre 2000 tra i maggiori produttori internazionali. L’edizione 2011 del salone presenta numerose novità, tra le quali il Dive & Travel Harbor con piscina dedicata a chi vuole imparare a fare immersione e il nuovo centro Discover Boating Resource Center dove è possibile godere di un giro in barca gratuito e partecipare a corsi e seminari per scoprire l’affascinante mondo della nautica.
Un’occasione nella quale gli appassionati potranno ammirare, ma anche acquistare imbarcazioni e accessori, barche private e modelli da competizione, pescherecci e mega yatch, “per scoprire perchè la vita è migliore con una barca”.
Per saperne di più: www.miamiboatshow.com