Milano Moda Donna, luoghi ed eventi

Stampa

Durante la Fashion Week la Camera Nazionale della Moda Italiana porta la moda nel cuore di Milano e coinvolge operatori e pubblico in diverse location ed eventi.

Milano Moda Donna non è solamente sfilate e negli ultimi anni ha dimostrato sempre di più di  saper coinvolgere operatori e pubblico in una grande quantità di iniziative, distribuite in tutta la città di Milano. Gli eventi che accompagnano la fashion week sono tanti e iniziano proprio dal cuore del capoluogo lombardo.

Il 23 Febbraio, infatti, la manifestazione arriverà in Piazza Duomo con Sala Duomo, una sede per le sfilate allestita a fianco del Museo del Novecento. Attraverso un nastro rosso steso sulla pavimentazione sarà poi possibile raggiungere da Piazza Duomo  Palazzo Giureconsulti, anche quest’anno sede della manifestazione con il Fashion HUB, Palazzo Clerici e lo spazio all’interno del Circolo Filologico. Tutti luoghi che ospiteranno le sfilate dei protagonisti della moda nazionale e internazionale.

Quello che si potrà vivere a Milano durante la Fashion Week è dunque un connubio tra cultura, arte e moda, dove il pubblico potrà partecipare sempre più da vicino alla manifestazione e gli operatori avranno sempre più servizi a loro dedicati, come una serie di accorgimenti che faciliteranno la logistica e gli spostamenti. Le 74 sfilate verranno dislocate per la città e sono programmate in orari ben bilanciati. Una giornata verrà poi dedicata agli stilisti emergenti e anche il primo marzo, il giorno di chiusura, sarà all’insegna della creatività con le collezioni di numerosi New Upcoming Desingners.

 

Infine, per avvicinare ancora di più il pubblico milanese alla Fashion Week, tutte le sfilate che si svolgeranno presso le Sale Sfilate ‘Duomo’, ‘Palazzo Clerici’ e ‘Centro Filologico’ verranno trasmesse live sui videowall posizionati in via Mercanti e sul sito ufficiale della Camera Nazionale della Moda Italiana agli indirizzi www.camermoda.it , live.cameramoda.it.

Stampa