Stampa

Il Fashion brand del gruppo Sixty riconferma la partecipazione alla notte di shopping e solidarietà il 9 settembre e svela Belen Rodriguez in anteprima…

Miss Sixty rinnova la partecipazione all’iniziativa Vogue Fashion Night Out di Milano, Londra e Madrid. La serata organizzata a livello internazionale dal magazine Vogue Italia si terrà il prossimo 9 settembre.
Il brand dedica all’iniziativa una t-shirt con stampa glitter in limited edition prodotta in 250 pezzi che sarà venduta negli store coinvolti nella serata per uno shopping davvero entusiasmante, per partecipare alla raccolta fondi organizzata per l’iniziativa “Adotta un albero”, volta ad incrementare le zone verdi del Comune di Milano.

In Italia sarà una serata davvero speciale perché nelle vetrine dello store milanese situato nel quadrilatero della moda in via Montenapoleone 25 il brand svelerà in anteprima lo spot (in onda dal 19 settembre) sulle reti nazionali con la nuova e sensuale testimonial Belen Rodriguez.
Il fashion brand inoltre riserverà agli ospiti della serata la possibilità di farsi applicare un tatoo glitter davvero glam, in pieno stile Miss Sixty.

Stampa