Musical Sister Act a Milano

Stampa

Un grande musical-evento va in scena al teatro Nazionale di Milano dal 27 ottobre 2011 per tutta la stagione 2011/2012

Dopo il successo degli ultimi anni con “Mamma Mia” e “La bella e la Bestia”, torna al teatro Nazionale di Piazza Piemonte a Milano una nuova stagione di grandi musical con Sister Act, in scena dal 27 ottobre.

Si tratta di una grande produzione che arriva direttamente da Broadway e promette di affascinare gli spettatori italiani con la fantastica voce di Loretta Grace nel ruolo di Deloris Van Cartier interpretato sul grande schermo nel ’92 da Whoopi Goldberg.
Ed è proprio il premio oscar Whoodi Goldberg a tenere a battesimo la terza stagione del teatro nazionale di Milano e a partecipare come madrina alla prima milanese del musical Sister Act del quale è co-produttrice insieme a Stage Entertainment.

Sister Act il Musical
è una commedia divertentissima e frizante, con un ritmo incalzante e una comicità irresistibile. Come nel film sono protagoniste le vicende dalla cantante di night club  Deloris Van Cartier, che sogna di sfondare nel mondo della musica, ma diventa la scomoda testimone di un omicidio e la Polizia decide di metterla sotto protezione nell’ultimo posto al mondo in cui chiunque penserebbe di cercarla: un Convento!  Qui, sotto le mentite spoglie di Suor Maria Claretta, Deloris faticherà non poco per adattarsi alle rigide regole di comportamento imposte dalla rigorosissima Madre Superiora, ma finirà per conquistare tutti e per stringere un solido legame di amicizia con le Sorelle, trasformando uno stonato coro di suore nel più straordinario fenomeno musicale della città.

Lo spettacolo, già campione di incassi negli Stati Uniti, va in scena a Milano nella sua versione originale ma  recitato in italiano con cast e produzione locale con ben 8 repliche a settimana per tutta la stagione 2011/2012

Per info e biglietti: www.sisteract.it

 

Foto_ 2011 Venturelli

Stampa