
Perrier-Jou?t a Venezia per il Carnevale
-
- Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di novità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di “Il Guerriero mi pare strano”, il film-inchiesta di Alessio Consorte “Il Guerriero mi pare strano”, il Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la
La Maison Perrier-Jouët approda nella magica Venezia e anima il Carnevale più spettacolare al mondo con preziose pennellate di stravaganza, eccellenza, glamour e arte.
Fascinose atmosfere da mille e una notte attendono gli ospiti per la serata di venerdì 20 febbraio di “Cabaret Chic by Perrier-Jouët” presso il 947Club, innovativo locale dalla vocazione all’eccellenza, al lusso raro ed esclusivo.
Sabato 21 febbraio lo champagne Perrier-Jouët diviene protagonista dello storico Gran Ballo della Cavalchina presso il Teatro la Fenice, senza dubbio l’evento più atteso del Carnevale Veneziano: oltre 500 invitati, ospiti illustri del mondo della politica, dello spettacolo e dell’imprenditoria internazionale si danno appuntamento nel camaleontico teatro per rivivere lo sfarzo delle feste ottocentesche rilette in chiave contemporanea. Spettacoli scenografici, danze, musica, dj set.
L’atmosfera sofisticata ed esclusiva della Cavalchina rappresenta la cornice ideale dove mettere in scena la “pièce” Perrier-Jouët: un dialogo intriso di magia e arte, dove l’esuberante dialettica tra ragione e passione e l’intrigante intreccio tra passato e presente trovano la loro massima espressione. Venezia è certamente uno dei luoghi eletti di Perrier-Jouët, oasi moderna dove convivono raffinatezza architettonica e ricerca estetica. Per questo la Maison ha stretto legami d’eccellenza con l’Hotel Danieli e il Caffé Florian.