
Presentata la nuova collezione Philipp Plein
-
-
-
-
-
- Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di novità Rosadira Festival: le Dolomiti risuonano di “Il Guerriero mi pare strano”, il film-inchiesta di Alessio Consorte “Il Guerriero mi pare strano”, il Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la
Con un fashion cocktail nello showroom di Milano Philipp Plein ha presentato la nuova collezione Homme. L’evento è stato anche l’occasione per inaugurare la nuova ala maschile dello spazio, che si trova in via Bigli 4, nel centro della città, e ha visto la presenza di numerose celebrities italiane e internazionali.
La nuova lussuosa ala è caratterizzata da un design irriverente, nel pieno spirito che caratterizza il marchio e presenta ricchi marmi italiani e boiserie preziose. Lo spazio è interamente dedicato all’uomo e ha un carattere deciso, dove si fondono lusso e provocazione. Al centro vi sono un grande corridoio con raffinate applique new dèco e una vasta sala interamente rivestita in rari marmi neri di Carrara. Uno spazio che rivela l’importanza che l’interior design riveste per Philipp Plein e che ha visto quindi la presentazione della la nuova collezione uomo autunno-inverno 2011-2012, collezione in bilico tra barocco e modernità, tra lusso e anima rock.