Relish presentazione collezione autunno inverno 2011/2012

Stampa

Con un cocktail party esclusivo presso Hollywood Living di Milano è stata presentata in anteprima la prossima collezione del grintoso marchio.

La protagonista della prossima collezione autunno inverno 2011/2012 di Relish è una vera e propria “diabolika doll” versatile ed accattivante.
Così, infatti, sono state presentate in anteprima le proposte per la prossima collezione invernale con un’esclusiva festa presso l’Hollywood Living di Milano e con un carpet ricco di celebrities tra i quali Nina Senicar, Juliana Moreira, Thais Wiggers, Camila Sant’ana, Bruno Cabrerizo, Monica Somma, Caroline Cecere, Pietro Titone e Ilaria Natali del GF11.

Il lusso urbano degli outfit ha come parola d’ordine “versatilità”, le t-shirt diventano il capo irrinunciabile, da indossare sempre e vengono abbinata a stampe ricche di applicazioni e motivi trompe l’oeil d’impatto, sdrammatizzate con abbinamenti romantici, abitini e gonne in georgette stampe micropois bicolore, combinazioni di cipria e malachite intenso, cipria e deep black.
La diabolica doll di Relish è anche romantica e giocosa. Il  parka é il nuovo passepartout del quotidiano, da portare sopra abitini leggeri nelle romantiche stampe floreali; i capi furry-tricot e stampe leopardate, nella più nuova edizione colorata, senza tralasciare il classico ed irrinunciabile tono naturale. Il damascato con tocchi oro trascende dal giorno alla sera. La palette colori è quella di un quadro autunnale: panna e beige, smoky gray, caffellatte, hunter green, noisette e burgundy.

Stampa