Stampa

Il prossimo 30 settembre al Teatro alla Scala di Milano si terrà un concerto speciale che vede l’azienda di gioielli schierata in prima linea

Rosato campione di bontà, oltre che di stile, partecipa alla serata evento organizzata dalla Fondazione Francesca Rava, che si terrà al Teatro alla Scala martedì 30 settembre 2008.
Alcune splendide creazioni firmate Rosato saranno messe all’asta di beneficenza e il ricavato andrà a favore del progetto “Francisville, la città dei mestieri”, che salverà subito e darà un futuro a migliaia di bambini nel paese quarto mondo di Haiti.
La serata benefica sarà ulteriormente allietata da The Swingle Singers, il gruppo vocale più famoso al mondo che si esibirà nel prestigioso Teatro alla Scala.
Considerati da molti critici e da molta parte del pubblico il migliore e il più famoso gruppo vocale esistente, The Swingle Singers da 45 anni si esibiscono nei più prestigiosi teatri del mondo cantando a cappella “musica come se fosse suonata”.
Con la sua partecipazione a questa serata/evento, Rosato rinnova l’impegno con la Fondazione Francesca Rava e partecipa a questo importante progetto attraverso la sua originale Joy Collection: anche parte del ricavato di questa nuova collezione di charms colorati, freschi e simpatici, verrà infatti devoluta al progetto Francisville.

Stampa