Staurino Fratelli, primo premio nel Bahrain grazie alla creazione Jubilee
-
-
-
- L’albero di Natale più grande d’Italia si trova in Veneto L’albero di Natale più grande d’Italia Dai viaggi di lusso al turismo di alta gamma Dai viaggi di lusso al turismo La Valle del Belìce in Sicilia e i suoi sapori La Valle del Belìce in Sicilia Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
La cerimonia di premiazione per i Middle East Premier Awards for Watches Jewellery & Pens si è tenuta quest’anno nel Bahran, all’interno di Jewellery Arabia 2010 e ha visto la partecipazione di alcuni tra i migliori designers di gioielli del mondo. Il successo più brillante però l’ha ottenuto Staurino Fratelli, che con la propria creazione si è aggiudicato il primo premio nella categoria alta gioielleria.
La splendida parure cha ha permesso al marchio di ottenere il favore della giuria e del parterre del regno del Bahrain si chiama Jubilee ed è stata creata per celebrare I 50 anni della maison. Realizzata in oro bianco e diamanti la parure comprende una collana, un bracciale, orecchini e un anello. La particolarità di questo esemplare di alta gioielleria sta però nei 460 carati di rubini stellati di taglio cabochon, di origine birmana e totalmente naturali, che hanno richiesto anni per venire trovati e assemblati. La spettacolarità dei rubini stellati è la particolare rifrazione della luce, che crea al loro interno l’effetto di una stella a sei punte.