Vasco Rossi, Negramaro, Coldplay e Fabri Fibra all’Heineken Jammin’ Festival

Stampa

Una tredicesima edizione del grande festival di musica rock all’insegna degli artisti italiani fra cui Cesare Cremonini, Noemi e Verdena

Il Festival della musica rock torna al parco San Giuliano di Mestre, un Heineken Jammin’ Festival che da giovedì 9 a sabato 11 giugno vedrà sul palco del concerto grandi star come Vasco Rossi, Negramaro, Fabri Fibra e Coldplay. Questi gli artisti principali in grado di richiamare decine di migliaia di giovani per quella che è diventata nel tempo la più grande kermesse rock d’Italia.

La formula è ormai consolidata, grandi nomi per il lungo concerto della sera ma anche musica e spettacolo durante tutto il pomeriggio che vede alternarsi sul palco tanti artisti italiani come Cesare Cremonini, Noemi, i Verdena ma anche internazionali come gli Echo & The Bunnymen, i We are Scientists ed i Beady Eye, la nuova band di Liam Gallagher dopo la separazione degli Oasis.

Non solo musica dato che nei settecentomila metri quadrati del parco San Giuliano viene allestita una vera e propria cittadella con aree di intrattenimento che ricreano spiagge con tanto di sabbia e sdraio, e tanto sport con campi per giocare a calcio, volley e basket.

 

Ecco il programma delle tre serate del concerto Heineken Jammin’ Festival:

 

9 Giugno

Nel Pomeriggio: Echo & The Bunnymen, We Are Scientists, Beady Eye, Cesare Cremonini;

Alle ore 21.00: Coldplay

 

10 giugno

Nel Pomeriggio: Elbow, Verdena, Interpol, Fabri Fibra

Alle 21.00: Negramaro

 

11 giugno – Serata Finale

Nel pomeriggio: Pretty Reckless, All Time Low

Alle 21.00: Concerto Vasco Rossi

 

 

Stampa