Vicenzaoro Winter 2012

Stampa

La prima e più importante fiera dell’anno dell’oreficeria e gioielleria internazionale va in scena alla fiera di Vicenza dal 14 al 19 gennaio 2012

Come ogni anno Vicenza diventa la capita le dell’oro e dei gioielli con la sua prestigiosa fiera orafa VicenzaOro. I padiglioni della fiera, infatti, si animano dal 14 al 19 gennaio 2012 con la mostra internazionale di oreficeria e gioielleria Winter edition che dà il via all’anno fieristico a livello mondiale e richiama un gran numero di esperti del settori, buyer e giornalisti.

L’appuntamento dedicato ai preziosi abbraccia l’intera gamma merceologica del settore ed è forte di oltre 1.500 espositori che presentano tutte le novità per l’anno 2012. Si tratta, infatti, di un’occasione di incontro importante tra produttori e buyers e si articola anche in una serie di eventi collaterali.

VicenzaOro Winter è interessante per il suo fitto calendario di appuntamenti e per la diversità dei temi trattati dalle esposizioni a tema a T-Gold, la rassegna dei macchinari e delle strumentazioni orafe, fino alla prestigiosa Glamroom, una selezione di 35 aziende particolarmente all’avanguardia nel settore per l’approccio al design e l’utilizzo di materiali alternativi. (padiglione B1)


VicenzaOro Winter

14-19 gennaio 2012
Fiera di Vicenza

Per maggiori informazioni: www.vicenzaorowinter.it

Stampa