Vinitaly: tutte le informazioni utili

Stampa

Tutti a gustare il buon vino italiano! Per appassionati o semplici curiosi l’appuntamento è a Verona dal 7 all’11 aprile, ecco qualche consiglio utile…

E’ tempo di vino e Verona diventa dal 7 all’11 aprile la capitale internazionale della prelibata bevanda di bacco con la 65esima edizione di Vinitaly.
La città scaligera viene invasa da produttori, appassionati, estimatori o semplici appassionati e per vivere la fiera a 360° può essere utile un piccolo vademecum.

Quando: 7 – 11 aprile 2011

Dove: Quartiere fieristico Veronafiere – Verona

Orario: Dalle ore 9.30 alle 18.30.

Ingressi:  Entrate San Zeno, Cangrande, Re Teodorico e Giulietta e Romeo. (quest’ultimo ingresso è consigliato ai visitatori provenienti da Verona Sud e dalla Tangenziale Sud e diretti al parcheggio Multipiano (P4) e al parcheggio Re Teodorico (P7) e a chi arriva in taxi.)

Prezzi: – Giornaliero € 45 / – Abbonamento 5 giornate (validità di un ingresso per ciascun giorno) € 80

La circolazione attorno al quartiere fieristico nei giorni di Vinitaly è stata organizzata per evitare code ed intasamenti soprattutto in viale del Lavoro, l’arteria portante che dall’uscita autostradale di Verona Sud sulla A4 conduce alla Fiera e al centro città.
Informazioni aggiornate in tempo reale su viabilità e parcheggi sono comunque consultabili via blackbarry e palmare. Vinitaly  ha, infatti, realizzato un servizio disponibile all’indirizzo http://mobile.vinitaly.com in collegamento con VeronaMobile del Comune di Verona, sette parcheggi di grande capienza a disposizione di espositori e visitatori, bus navetta gratuiti che collegano il quartiere fieristico ai diversi punti della città e ai parcheggi scambiatori, viabilità “dedicata” per evitare o minimizzare i disagi ai partecipanti e ai residenti.

Per tutte le informazioni utili: www.vinitaly.com

Stampa