Stampa

‘Il matrimonio Perfetto’, pubblicazione annuale di Condé Nast, debutta online con un sito con il galateo completo per il giorno più bello.

Tutti i segreti per un matrimonio da favole e il galateo completo per il giorno perfetto sono da oggi on-line grazie al nuovo sito di Condé Nast www.matrimonioperfetto.it . La pubblicazione annuale di Vogue Sposa diventa in questo modo consultabile in ogni momento e promette di esaudire tutti i desideri e tutte le curiosità delle spose.

Conservando intatto lo spirito del giornale del quale è l’erede, www.matrimonioperfetto.it rende attuali le regole del bon ton ed è un utile strumento per pianificare con cura una cerimonia impeccabile: dall’abito ai fiori, dai gioielli al viaggio, senza tralasciare la gestione del budget e i consigli per controllare che anche lo sposo non commetta errori.

Le pagine web accompagnano le future spose passo dopo passo e sono aggiornate con cadenza quindicinale, dal giorno di San Valentino a maggio, il countdown perfetto fino al giorno del sì. Dieci le sezioni che saranno gradualmente rilasciate: le prime saranno abito e preparativi, seguite da gioielli, beauty, uomo, cerimonia, fiori, festa, viaggio, the end.

Il sito consente, inoltre, alle utenti di interagire con il direttore di Vogue Sposa, Giuliana Parabiago, che risponderà ogni settimana a tutte le loro domande.

Stampa