
Absolut No Label
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Garda DOC: presentata la prima Carta dei Suoli transregionale Garda DOC: presentata la prima Carta Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il
Absolut No Label è la nuova Limited Edition di Absolut Vodka presentata in occasione dell’ultima edizione di Convivio.
Con questa nuova Limited Edition Absolut Vodka si è proposta completamente ‘nuda’ per celebrare l’importanza dell’Essere rispetto all’Apparire.
Le etichette identificano e classificano persone e cose, ma sono spesso fonte di pregiudizio e discriminazione.
Questa bottiglia ha rappresentato, in special modo in un contesto quale quello di Convivio, la manifestazione dell’idea che non conta ciò che si è fuori, ma quel che conta davvero è ciò che si è dentro.
Absolut Vodka, da oltre 30 anni, incoraggia il rispetto dei diritti e la libera espressione delle diversità sociali, culturali e sessuali. Con questa Limited Edition il brand ha espresso la volontà di continuare a sensibilizzare il grande pubblico verso questi temi tanto importanti quanto attuali.
Nella scia delle declinazioni creative di una delle più celebri bottiglie al mondo, Absolut No Label è il nuovo impedibile oggetto da collezione firmato Absolut Vodka.