Casa Vinicola Zonin nella ‘THE TOP 100’ 2010 di Wine Spectator

Stampa

L’azienda vinicola Zonin è sempre più ambasciatrice del made in Italy e raccoglie significativi riconoscimenti internazionali

Zonin, l’importante azienda vinicola veneta, presieduta dal Cavaliere del Lavoro Gianni Zonin, è sempre più sinonimo di dell’eccellenza enologica Made in Italy, e dopo un anno di successi in campo internazionale entrando anche nella classifica “The Top 100” 2010 di Wine Spectator.
La qualità e l’eccellenza italiana, di cui la Famiglia Zonin è da anni ambasciatrice internazionale, vengono riconfermate dall’ingresso del suo Chianti Classico DOCG 2007 della Tenuta Castello d’Albola nella classifica “The Top 100 2010” della rivista Wine Spectator, il magazine più autorevole di cultura enologica, punto di riferimento mondiale per gli eno-appassionati di tutto il mondo.
L’ambizioso riconoscimento di Wine Spectator è perfettamente in linea con i principi che animano da sempre la filosofia produttiva della Famiglia Zonin e delle sue eccellenze, essendo la classifica basata sui valori “quality, value, availability and excitement”, ossia “qualità, convenienza, disponibilità/reperibilità e capacità di emozionare.
Non solo Wine Spectator, ma anche altri prestigiosi riconoscimenti hanno premiato nel corso del 2010 la filosofia della Famiglia Zonin di produrre vini autentici, del territorio, dalla grande beva, assicurando nel contempo al consumatore la più alta qualità. Per questo, durante il Concorso Enologico Internazionale di Vinitaly, è stato assegnato a “Gianni Zonin Vineyards” il Premio Gran Vinitaly 2010 quale Miglior Produttore dell’anno; la Casa Vinicola Zonin si è poi aggiudicata la Medaglia d’oro con il Prosecco DOC della Tenuta Ca’ Bolani al Concorso Enologico Internazionale Mundus Vini 2010 in Germania. Tutti riconoscimenti che confermano il made in Italy sinonimo di eccellenza in tutto il mondo.

Stampa