
Champagne di classe per brindisi da ricordare
-
-
-
-
-
-
- Cantina Io Mazzucato di Breganze, dove la degustazione diventa un piacere Cantina Io Mazzucato di Breganze, dove Pizza gourmet: quando l’alta cucina arriva in pizzeria Pizza gourmet: quando l’alta cucina arriva Estratto di foglie di Olivo: proprietà e benefici Estratto di foglie di Olivo: proprietà Guida Michelin 2020: i Ristoranti Stellati d’Italia Guida Michelin 2020: i Ristoranti Stellati
Le festività si avvicinano e di certo i brindisi non mancheranno. Come rendere davvero unica e speciale una serata trascorsa in allegria?
Scegliendo i migliori champagne che con le loro bollicine preziose e le bottiglie dal packaging unico ed elegante costituiscono l’elemento imprescindibile.
Racchiuso in una fastosa bottiglia nei toni del rosa, il Rosé Vintage 1996 incarna perfettamente l’idea grande eleganza ed è perfetto per una serata raffinata e all’insegna della sensualità.
Per un party dall’allure estremamente elegante si può optare anche per l’originale Perrier Jouet: la cuvée Belle Epoque, in particolare, è il simbolo della bellezza e del piacere, intesa come leggera stravaganza e art de vivre.
Per un brindisi perfetto si può scelgiere la cuvée R.Lalou lo champagne, un vino che trae origine da un illustre antenato per raggiungere la vera eccellenza, oppure per una bottiglia di Cristal Magnum 2002 Magnun che è considerato il vino degli Zar.
Infine, per un tocco di glamour in più è perfetto il nuovo Moet & Chandon 2009 la cui bottiglia si può rendere ancora più unica ed esclusiva con scintillanti Swarovski Elements Crystallized.