Stampa

Elegante e dalla forte personalità, la nuova Cuvée della Maison francese è pronta a rendere magica qualsiasi occasione

Jacquesson presenta la nuova eccezionale Cuvée 734, champagne elaborato a partire dell’annata 2006 frutto dell’unione di tre vini nobili: 54% Chardonnay, 26% Pinot Noir e 20% Pinot Meunier.
A completare e render ancora più accattivante questa cuvée, inoltre, sono i vini dell’annata 2005 (22%) e quelli dell’annata 2004 (5%) che la Maison, come tradizione, sapientemente assembla all’annata di base.

Bouquet fresco dalle sfumature fruttate e floreali, 734 è un vino di Champagne dal perlage fine e setoso. La nuova cuvée Jacquesson, dal colore giallo dorato e brillante, racchiude in sé un’armonia di profumi e sapori unici in grado di stupire anche i palati più sopraffini.
Ideale per un fresco aperitivo d’estate e per chi ama pasteggiare a bollicine, Jacquesson 734 è un vino a tutto pasto capace di esaltare i piatti cui si abbina, primi fra tutti quelli a base di pesce, frutti di mare e crostacei.

Famosa per la produzione di vini di Champagne di pregio, la Maison Jacquesson con la sboccatura della cuvée 734 ha dato luogo a 345.052 bottiglie, 13.964 magnums e 390 jeroboams.
Proposto in esclusiva da Pellegrini S.p.A, il nuovo vino di Champagne è disponibile presso le enoteche di qualità e nelle carte vini dei ristoranti più rinomati ad un costo a partire da 50,00 euro.

Stampa