G.H. Mumm e le stelle del gusto

Stampa

Un viaggio nel prestigio e nell’eccellenza alla scoperta delle Cuvée de prestige G.H. Mumm

Prosegue la prima edizione del tour “G.H. Mumm e le stelle del gusto”, percorso di alta enogastronomia che attraverso 24 ristoranti “stellati” Michelin, in tutta Italia, sarà teatro di creatività e sofisticato stile, con piatti esclusivi e abbinamenti unici dedicati alle Cuvèe de prestige della Maison G.H. Mumm: le Cuvèe Mumm de Cramant e R. Lalou 1998.
“G.H. Mumm e le Stelle del Gusto” è frutto dell’impegno della Maison di Reims che ha studiato insieme ai più rinomati chef italiani inedite proposte, a base di prodotti attentamente selezionati, tali da legarsi in un idillio di sapori autentici agli champagne Mumm de Cramant e R. Lalou 1998.
La “mission” del tour è quella di rendere culto lo champagne a tutto pasto. Ai gourmet italiani, maturi per vivere il vino dei re di Francia con accostamenti a piatti e prodotti simbolo della nostra terra, della nostra gastronomia, la Maison e gli chef chiamati a condividere l’attività propongono Mumm de Cramant da servire durante sofisticati aperitivi o R. Lalou 1998 da degustare su carni, pesce e formaggi.
Palcoscenici ricchi di storia e tradizione, i ristoranti che sono stati e saranno protagonisti degli appuntamenti dedicati ai gourmet di tutta la penisola.
Il tour è partito dal ristorante “Al Fornello da Ricci” in Puglia, è passato da Milano presso il ristorante di Carlo Cracco e presto approderà nella capitale da Fabio Baldassare al ristorante L’Altro Mastai, per poi giungere in costiera amalfitana dal celebre Don Alfonso di Alfonso Iaccarino.

Stampa