Stampa

La donna Candolini ritratta dall’artista con inedita ironia, tra eleganza e trasparenze nella nuova confezione Natale 2010: un’idea regalo ispirata ad armonia e autenticità, con un pizzico di meraviglia…

È l’inconfondibile tratto di Lorenzo Mattotti, ad animare l’elegante confezione regalo Natale 2010 con un’inedita figura femminile di Grappa Candolini, storico marchio che dal 1898 accompagna, con il suo gusto morbido il dopo pasto degli italiani.
La donna Candolini interpretata da Mattotti, è la protagonista della confezione natalizia di Grappa Candolini, ispirata alla tradizionale essenzialità di linea e trasparenza, ma svelata dall’artista con gusto sapiente nel seducente connubio tra forme sinuose e nuance ironiche.
Il risultato è un’idea regalo originale che colpisce per essenzialità, femminilità ed estro: la raffinata anima di Grappa Candolini si mostra per ciò che è, un inimitabile sapore avvolgente, in una confezione che ne sottolinea l’elegante trasparenza, accompagnata da un pizzico di sorpresa. 

Lorenzo Mattotti interpreta la femminilità del brand Candolini con originalità, valorizzandone il carattere attraverso uno sguardo autentico e personale.
Grappa Candolini è prodotta con distillati di grande qualità, nasce nel 1898 e Fratelli Branca Distillerie, azienda fortemente orientata a preservare tradizioni, processi produttivi artigianali e qualità,  ne tramanda l’autenticità, consentendo a Grappa Candolini di raggiungere la leadership di mercato fra le grappe: gli Italiani scelgono Candolini per il suo gusto morbido,  per l’aroma fresco e avvolgente, per il profumo delicato. 
Un distillato dall’innegabile femminilità, richiamata anche dal packaging della bottiglia Candolini, essenziale e dalla forma tonda e morbida, capace di conquistare per la vita.

Stampa