Stampa

Un nuovo modo gustare il cognac più amato

Il gusto caldo di Rémy Martin V.S.O.P. è celebre. Da quando la pregiata bottiglia VSOP venne creata dal brand francese nel 1927 il successo del drink è sempre cresciuto, fino a farlo diventare il cognac più amato al mondo.

Ora la maison propone un modo alternativo di assaporare il suo migliore prodotto, dedicato ai giovani, ma anche agli affezionati che desiderano riscoprirlo in una chiave tutta nuova, accompagnati da un brivido glaciale. Grazie a Rémy Ice Boxx infatti, è possibile ora gustare il pregiato distillato in modo del tutto inedito, ad una temperatura di –18 °C.

Ice Boxx è una macchina refrigeratrice speciale che in pochi secondi crea un drink capace di esaltare al meglio i sentori di vaniglia, pesca e arancia caratteristici di Rémy Martin V.S.O.P. Il drink viene servito nel classico bicchiere a tulipano e può essere degustato puro, mixato con succhi di frutta o aggiunto a ottimi cocktail. Ice Boxx permette di assaporare Rémy Martin in modo alternativo e giovane, un modo che promette di diventare la nuova tendenza

Stampa