
Per un San Valentino frizzante Champagne Pommery presenta:Pommey with Love.
-
- Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Garda DOC: presentata la prima Carta dei Suoli transregionale Garda DOC: presentata la prima Carta Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Quando due innamorati scelgono di festeggiare San Valentino puntano a donarsi momenti di felicità e di condivisione; in questi istanti non può mancare un brindisi d’auspicio per il proseguimento dell’amore. Champagne Pommery ha pensato di realizzare flute Pommery With Love, per indimenticabili incontri.
Fino a fine febbraio 2012 i calici si accompagneranno a deliziosi Champagnes de Saison presso i locali ed enoteche che aderiscono all’iniziativa.
La Maison Pommery ha pensato a quattro varianti stagionali di Champagne, con etichette che rappresentano ciascuna stagione; nascono Summertime Blac des Blacs,springtime Brut Rosè, Wintertime Blanc de Noirs e Pommery Falltime.
Lo champagne racchiude in sè l’eleganza per poter far coronare istanti indimenticabili ad una coppia romantica; la Maison Pommery puntando sul dettaglio non poteva tralasciare i bicchieri che diventano unici e limitati.
La linea è studiata nei particolari e diviene quindi il simbolo della filosofia del marchio che da sempre eccelle per innovazione e praticità.
Le etichette sono state studiate graficamente per rappresentare al meglio i diversi gusti che saranno usati nelle varie occasioni.
Pommery trasforma bicchieri e Champagne in elementi estetici votati all’amore.