
Pommery Pop Love, Champagne per San Valentino
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Garda DOC: presentata la prima Carta dei Suoli transregionale Garda DOC: presentata la prima Carta Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il
Quest’anno a San Valentino sarà possibile festeggiare brindando con uno champagne speciale, tutto dedicato agli innamorati. La prestigiosa maison francese Pommery ha creato un’edizione esclusiva di champagne a tema proprio in occasione dell’attesa festa: Pommery Pop Love.
La bottiglia, di formato Jeroboam, è decorata a mano e riproduce i volti di due innamorati con un disegno dallo stile pop e dai colori vivaci, proprio come vivace è il vino che racchiude.
All’interno della bottiglia c’è infatti un blend di Pinot Meunier, Pinot Noir e Chardonnay, un vino fresco, ma dal gusto equilibrato, dalle note fruttate e invitanti. Il colore è dorato e il profumo è vivace e intrigante.
Pommery Pop Love è quindi un’edizione speciale dedicata in tutto e per tutto a quegli innamorati che a San Valentino vorranno brindare con uno champagne allegro e invitante, racchiuso in una bottiglia raffinata e romantica.