VGeorgio, la vodka più raffinata e alla moda

Stampa

Si beve nei locali di tendenza ed è una vodka unica nel suo genere, la preferita di star e celebrities

Il brand VGeorgio è stato fondato da Victor G. Harvey che ha voluto creare una vodka dedicata a chi ama uno stile di vita di vera classe.
Dopo aver viaggiato a lungo per selezionare i migliori elementi trovabili in natura, l’azienda di Harvey ha messo a punto un raffinato sistema per distillare e mixare assieme elementi insoliti e molto particolari.
Da queste sperimentazioni è nata V.I.P. Vodka in cui Harvey è riuscito distillare l’intensa energia della caffeina dei migliori chicchi di caffè brasiliano e del guaranà estratto dalle foreste dell’Amazzonia.
Questi elementi sono stati sapientemente mescolati con il gusto fresco e goloso dei mirtilli attraverso un sofisticato processo di filtraggio che ha portato al raggiungimento di una vodka fresca, energica e unica nel suo genere, tanto che in poco tempo è diventata la bevanda preferita nei lounge bar e locali più alla moda.
Anche Acai è una vodka raffinata e dal gusto particolare. Creata con elementi provenienti dalle foreste brasiliane e usando procedimenti innovativi, questa vodka incarna l’essenza delle bacche più gustose creando il cosiddetto “frutto della vita”.
Retrogusto di mirtilli, lamponi e uva per un gusto davvero indimenticabile.
Infine, per un drink davvero raffinato c’è anche Signature la vodka che racchiude in se’ una classe sofisticata e un gusto unico e opulento.

Stampa