Stampa

Il sito internet del celebre champagne della Maison di Epernay riceve il prestigioso riconoscimento FWA

Il sito internet di Perrier-Jouët, il celebre champagne della Maison di Epernay fondata nel 1811, ha recentemente ottenuto l’autorevole riconoscimento da parte del prestigioso Favourite Website Awards (FWA- www.thefwa.com).
Ogni anno FWA seleziona i migliori siti al mondo che si sono distinti per creatività, design e contenuti interattivi. Perrier-Jouët sarà quindi presente per tutto l’anno sulla homepage di FWA e il suo sito accessibile tramite il link www.Perrier-Jouët.com.
Questo importante attestato da parte della principale autorità internazionale nel campo del “website design” conferisce al sito –  lanciato lo scorso ottobre – un indiscutibile appeal rafforzando la propria credibilità e confermando la propria eccellenza.
FWA è letto e consultato quotidianamente da opinion leader del settore come blogger, professionisti della comunicazione, creativi e designer. Ogni mese 1.35 milioni di navigatori da 181 Paesi visitano FWA, con una media di 10.000 utenti al giorno.
Questo premio è un’ulteriore conferma per Perrier-Jouët, che è essere riuscito a centrare l’obiettivo di distinguersi e imporsi per “la capacità di far vivere al navigatore un’esperienza estetica, interattiva e dalla potente forza magnetica, che mixa emozione, stravaganza e arte”, grazie alle più innovative e sofisticate tecniche di realizzazione in fatto di sound e immagini.

Stampa