Frauscher 750 St Tropez

Stampa

Dall’azienda austriaca un sette metri e mezzo completamente elettrico; quando l’ecologia è esclusività

Frauscher produce da oltre ottant’anni classiche barche a vela ed eleganti imbarcazioni a propulsione completamente elettrica, settore per cui l’azienda è leader in Europa. Dal 2005 sono stati inclusi a catalogo anche alcuni modelli motorizzati a benzina o diesel mentre da qualche tempo sono disponibili anche motoscafi a propulsione ibrida.

Con la collaborazione del progettista tedesco Georg Nissen sono state elaborate linee di carena fortemente innovative e veloci, capaci di offrire eccellenti doti di stabilità e manovrabilità anche in cattive condizioni meteo a scafi unici per la loro grande personalità e per l’irresistibile, decisa impronta “retrò”.

Il Frauscher 750 St. Tropez è espressione dell’esperienza “verde” del cantiere austriaco, dove tecnologia moderna e stile retrò si fondono sul pelo dell’acqua. 7,5 metri spinti esclusivamente grazie al lavoro dei 17 Kw del motore elettrico alimentato da un pacco batterie. Possono essere ospitate fino a 6 persone che a bordo trovano tutto il necessario per una giornata di navigazione. Il Frauscher 750 St. Tropez è comunque disponibile anche con motorizzazione a benzina o ibrida.

Il Cantiere Nautico Feltrinelli, espressione italiana di Frauscher, propone, a partire dalla stagione estiva 2009, un’esclusiva flotta di prestigiose unità da diporto Frauscher disponibili in locazione giornaliera, settimanale o stagionale sul Lago di Garda.

Stampa