
Giambattista Valli Alta Moda Autunno Inverno 2013-2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Sfilano lungo la passerella le modelle di Giambattista Valli per la collezione autunno inverno 2013-2014 dell’Alta Moda. Una collezione dedicata alla femminilità e al romanticismo quella mostrata dal designer che, in occasione della Paris Haute Couture di luglio 2013, trasforma la sfilata in un tripudio di fiori di organza, tulle e ricami.
Giambattista Valli Haute Couture AI 2013-2014 a Parigi
Una collezione d’impatto quella presentata da Giambattista Valli durante la settimana della moda di Parigi dedicata all’Haute Couture. L’Alta Moda di Giambattista Valli è femmina e veste in modo romantico e sensuale: sì agli elementi di decoro come i ricami, ai tessuti estremamente girly come l’organza e il tulle ma anche agli inserti floreali e ai maxi fiocchi che adornano vestiti.
Gli abiti sono rigorosamente sopra al ginocchio, anche se sono ammessi modelli che lo coprono leggermente; la sera veste lunghezze più importanti e cromie più accese. Si va, infatti, dai candidi toni del bianco a quelli più ricchi del rosso, del giallo, dell’azzurro e del rosa.
Fonte fotografica | Facebook
Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter