Stampa

Easy-chic, eleganti e sofisticate senza però tralasciare l’aspetto del riciclo e l’attenzione al riuso…questi sono le caratteristiche dalla collezione di bijoux di Mariella Di Gregorio

Marinella di Gregorio è un progetto che lega l’amore per la bellezza con la ricerca,lo stile e la creatività.I prodotti realizzati sono fatti grazi a materiali nuovi e di riuso ed ha un accurato lavoro manuale di esperti artigiani italiani che da ad ogni singolo prodotto un alto valore aggiunto. Il risultato sono pezzi unici,numerati e codificati.I gioielli sono stati creati con l’uso dell’argento 925 placcato oro 18kt con cocci di porcellane recuperate da outlet e mercatini. La linea di borse Skatò viene recuperata grazie agli scarti di produzione,lamiera e bulloni in  acciaio inox e PVC.

Per essere eleganti si possono indossare i nuovi orecchini,che con i loro colori,che danno allegria e dimostrano come la raffinatezza può essere espressa tramite sfumature diverse.Borse particolari dai toni sgargianti dimostrano come la creatività possa rendere dei semplici oggetti devi veri e propri capi che danno un tocco unico al look.

Una semplice collana? No molto di più,la creazione Marinella di Gregorio, è un vero proprio pezzo d’arte che lega la passione per la bellezza con la nuova tendenza alla sperimentazione. Un anello, oggi deve dichiarare la personalità di chi lo indossa; ecco allora scendere in campo il marchio che crea un nuovo tipo di anello che ha fatto del recupero e della classe due veri e propri capisaldi.

Ti piacciono questi bijoux? Li puoi acquistare qui

Stampa