Stampa

Il nuovo rossetto mescola sapientemente colore, fascino e Haute Couture attingendo dal DNA della Maison

Rouge Dior non smette mai di stupire e affascinare donne di tutte le età: dalla sua creazione, avvenuta nel 1949, ha fatto conoscere la sensualità del colore unita alla bellezza di un gesto semplice ed oggi propone un’evoluzione del rossetto più famoso di Dior sottolineando il forte legame che esiste tra Haute Couture e Maquillage.

Haute Couleur di Rouge Dior propone una formula ancora più avanzata ed innovativa delle precedenti ed è disponibile in tonalità ricercate e luminose.
Grazie a delle sfere di acido ialuronico ultra-rimpolpanti il prodotto penetra distribuendosi in maniera omogenea sulla superficie delle labbra esercitando un’azione riempitiva delle rughe. Inoltre, le sfere possono assorbire fino a 40 volte il loro peso in acqua, garantendo così un’idratazione e un comfort a lunga durata.

Haute Couleur, rossetto e vero e proprio cosmetico di bellezza, è contenuto in un packaging Haute Couture raffinato e ancora più prezioso delle versioni precedenti.
Infine, la presenza di ben 32 tonalità tutte diverse e luminosissime consente di scegliere il colore più adatto alle proprie esigenze aggiungendo un tocco di fascino e mistero a qualsiasi look.

Stampa