Stampa

Un aereo esclusivo, veloce e completo di ogni sorta di comfort

Per uomini d’affari sempre impegnati e con i minuti contati, niente di meglio di un jet privato, sempre pronto per l’uso e in grado di scorrazzare per i cieli anche i clienti più esigenti.
Hawker 4000 è probabilmente il velivolo perfetto, in grado di offrire comfort di ogni sorta e addirittura uno spazio isolato dedicato ai meeting che si potranno così svolgere anche in volo, risparmiando tempo prezioso.
Questo gioiello dell’aeronautica è stato costruito seguendo standard di altissimo livello e con l’impiego di tecniche sviluppate dopo anni di studi e ricerche.
Non ci sarà bisogno neanche di grande manutenzione poichè sono stati impiegati materiali d’avanguardia che consentono un tempo di erosione molto molto prolungato nel tempo.
Il corpo di Hawker 4000 è per il 70% più resistente dell’alluminio, non si corrode, facilmente, è molto più semplice da riparare e non ha, dunque, limiti di età.
Le cabine sono spaziose, molto silenziose, accoglienti e ovviamente arredate con gusto, ma questo è il minimo per un prezzo di acquisto che sfiora i 21 milioni di dollari… 

Stampa