Intimo primavera estate 2015

Stampa

L’underwear che porta il vento della primavera, colori principalmente delicati e piccole fantasie, una donna soprattutto dolce e romantica è il ritratto che ne deriva

Aspettando che arrivino temperature più piacevoli, dilettiamoci nella scelta dell'intimo che ci possa già proiettare nella bella stagione. Rinnovarsi, cambiare un po', partendo da… sotto è un'ottima idea anche per darsi la carica. E poi ci si sente bene quando indossiamo intimo nuovo, che spesso rappresenta l'umore o la nostra indole. Ecco una piccola carrellata delle tendenze dell'underwear della prossima stagione.

Intimo Yamamay primavera estate
Romantica e molto femminile, è questa la donna Yamamay con la sua nuova collezione. Uno stile romantico e ricercato con pizze elaborati, dalla trama sottile e con disegni ed intarsi che rendono il capo molto chic. Per rendere sexy ecco l'uso dei lacci che vanno a evidenziare il reggiseno o la mutandina. Forme molto classiche con la novità del balconcino con delle “stecche” stile retrò a dare forma al seno. I colori sono il classico nero ed il bianco, ma anche diverse gradazioni del rosa: dall'antico al tenue, al lilla sino al fucsia. E poi il color perla, il beige polvere, l'azzurro chiaro.
 
Lingerie Tezenis per l'estate
Più sbarazzino e sportivo il marchio Tezenis, non che non vi sia del tenero pizzo, ma i colori si fanno più intensi e vivaci come il giallo canarino ed il corallo, ma soprattutto nelle linee con fantasie e dettagli particolari: il denim e lo stile casual, la marinaretta con le ancore e le righe e poi i pois freschi e spiritosi e molti fiorellini e farfalle.

Collezione Intimissimi primavera estate 2015
Un taglio più chic ed elegante è quello che da Intimissimi dove il gioco delle trasparenze può rendere tutto più sexy, conturbante o semplicemente seducente. I colori ritornano più tenui e discreti, molti nude o i classici bianco, nero e anche blu. Largo al grigio che è uno dei colori di punta come per il fashion delle sfilate. Piccoli dettagli di perline e strass vanno ad impreziosire alcuni capi.
 
Victoria's Secret spring summer collection
Decisamente sensuale “as usual” il marchio americano di intimo. Lacci e laccetti, trasparenze e pizzi per una line amolto, molto sexy. Una donna anche un po' aggressiva è quella che traspare dalla collezione dove nero, bianco ma anche rosso e blu monopolizzano i colori. Dettagli anche di ruches e strass.

Stampa