Itama Yacht novità 2009

Stampa

Rivisitazioni inedite di vecchi successi e novità assolute fanno parte della strategia di rilancio di questo storico brand entrato a far parte di Ferretti S.p.A.

Itama è un brand di Ferretti S.p.A., tra i leader nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso.
Tra le azioni che impegnano Itama nella complessiva fase di rilancio del brand, vi è un importante lavoro di rivisitazione della gamma Itama: da un lato il restyling di alcuni modelli e dall’altro l’introduzione di modelli completamente nuovi.
Tra le novità spicca senza dubbio Seventy Five, il nuovo settantacinque piedi che arricchisce il panorama degli open yachts con un mix di classe, tecnologia ed abitabilità di alto valore. C’è poi il Fifty Five il nuovo open yacht lungo 55 piedi: una imbarcazione radicalmente nuova, capace di combinare elevate performance con un layout in grado di offrire grandi spazi, sia esternamente che internamente.
Un motoryacht dalla spiccata impronta contemporanea, innovativo per tecnologie adottate, modernità del progetto e attenzione alle ultime tendenze in fatto di stile. Frutto della collaborazione dell’architetto Marco Casali e i responsabili dell’Engineering Department Itama, in coordinamento con l’ AYT (Advanced Yacht Technology) di Ferretti S.p.A.
Il Forty invece è un “classico” moderno, una rivisitazione innovativa che però non modifica il fascino dell’essenzialità dello stile di uno yacht che ha avuto tanto successo.
Il Forty è lo scafo in vetroresina, su cui Itama ha puntato sin dall’inizio e che ha fin qui centrato importanti obiettivi. Il programma di produzione è stato infatti aggiornato in seguito ai riscontri positivi fino ad incrementare le unità prodotte per poter pienamente soddisfare le richieste della clientela.

Stampa