
IWA 2010 – Fashion Car
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Serena Melani, la donna Comandante delle navi di lusso Explora Journeys Serena Melani, la donna Comandante delle Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione che si indossa tutti i giorni Coco Mademoiselle, il profumo della seduzione
L’auto più fashion del web? Secondo i nostri lettori è la Fiat 500 C, almeno per il momento. La speciale classifica degli Infomotori Web Awards 2010 dedicata alle auto “cool” vede infatti la piccola scoperta italiana primeggiare, davanti a due altre chicche come la Mini Cabrio e la Citroen C3 Picasso. Il vantaggio della cabrio torinese è piuttosto marcato, ma non preoccupatevi: se fate il tifo per Mini e Citroen dovete semplicemente votarle per l’IWA. Anche una manciata di voti possono fare la differenza, ma c’è di più.
Con la partecipazione ed il vostro voto agli Infomotori Web Awards, avrete la possibilità di vincere tre magnifici soggiorni in splendide località. Un premio che Infomotori mette a disposizione come “ringraziamento” per i lettori più assidui e per chi partecipa (dando valore) al concorso IWA 2010. Siete ancora qui? Correte a votare la vostra preferita!