La Roche-Posay: i fondotinta della gamma Toleriane Teint

Stampa

I fondotinta Acqua-crema idratante e Mousse effetto mat della gamma Toleriane Teint di La Roche-Posay sono indicati per le pelli particolarmente sensibili

La Roche-Posay crea una gamma per il make up del viso dedicata a tutte le ragazze e le donne che accusano problemi di pelle sensibile: i fondotinta La-Roche Posay della gamma Toleriane Teint Acqua-crema idratante e Mousse effetto mat regalano un colorito uniforme e luminoso, adempiendo ai bisogni quotidiani della pelle.

Toleriane Teint fondotinta Acqua-crema idratante per pelli da normali a secche
Si contano sulle dita di una mano i giorni che rimangono alla pelle secca: a questo ci pensa infatti il nuovo fondotinta La-Roche Posay Acqua-crema idratante. La sua texture freschissima conferisce leggerezza al tatto e regala un incarnato luminoso e satinato; inoltre, la sua formulazione arricchita di acido ialuronico assicura un’idratazione e un comfort della durata di dodici ore. Il fondotinta ha una protezione garantita di 20 SPF per proteggere la pelle dai raggi solari ed è stato studiato e testato sulle pelli particolarmente sensibili e intolleranti.

Toleriane Teint fondotinta Mousse effetto mat per pelli da miste a grasse

Per contrastare l’eccessiva produzione di sebo e la famosa lucidità sulla zona T delle pelli grasse, La Roche-Posay ha pensato di creare un fondotinta Mousse ad effetto mat che garantisce una leggerezza a lunga durata grazie alla sua formulazione contenente la perlite ultra-assorbente. In questo modo viene assicurato un colorito uniforme e non lucido, fresco allo stesso tempo grazie alla mousse leggera che contiene agenti che controllano la produzione di sebo. Non comedogeno e testato sulle pelli intolleranti, il fondotinta Mousse ad effetto mat è disponibile in 5 colorazioni.

Stampa