La Rotta del Gusto al Carnevale di Venezia 2010

Stampa

Expo Venice spa propone, dal 12 al 14 febbraio, una fiera espositiva dedicata ai sapori italiani, in particolare al cioccolato…

Nell’ambito della programmazione ufficiale del Carnevale di Venezia 2010, Expo Venice spa organizzerà dal 12 al 14 febbraio una fiera espositiva dedicata ai sapori italiani, in particolare al cioccolato e alle diverse possibilità di abbinamento con pasta, formaggi, spezie, vini, liquori, tè e caffè.
La Rotta del Gusto, patrocinata del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, si inserisce nella cornice di Sensation, il progetto firmato Venezia Marketing & Eventi, che abbina i 6 Sestieri della Città ai 6 sensi.
Il percorso si sviluppa nel sestiere di Cannaregio, a cui è stato attribuito il senso del Gusto.
Partendo dalla Stazione Ferroviaria di Santa Lucia la Rotta del Gusto si articolerà tra Rio Terà Farsetti, Campo della Maddalena, Campo S. Fosca e Campo S. Sofia, a pochi passi da Rialto, il cuore della Città.
Le aree espositive saranno anche luoghi di spettacolo e intrattenimento dove il pubblico potrà conoscere e degustare prodotti provenienti da tutta Italia.

Stampa