
Le Rouge: i rossetti Chanel per l’estate 2013
-
-
-
-
-
-
- Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Una terrazza sul Canal Grande a Venezia e lo champagne di James Bond nel bicchiere Una terrazza sul Canal Grande a Dentro la Borsa – un romanzo di Francesca Spanu Dentro la Borsa – un romanzo Radio Ethiopia, un romanzo di Alessandro Andrei Radio Ethiopia, un romanzo di Alessandro
Le Rouge richiama il colore per il make up dell’estate 2013: è il rosso. Proprio il rosso del rossetto Chanel, a richiamare la seduzione femminile delle labbra. Le Rouge Chanel propone per l’estate 2013 la collezione per il make up Avant-Première de Chanel, aprendo così un capitolo della nuova saga Rouge Coco e Rouge Coco Shine: rossetti scintillanti e morbidi, dalle nuances variegate.
Rossetto Chanel: dal rosso di Le Rouge alla gamma della collezione Avant-Première de Chanel
Indossare un rossetto Chanel significa vivere la spontaneità tutti i giorni, proprio quella che caratterizza le donne: un’eleganza e una libertà innate, insite in ogni spirito femminile. Lo stesso spirito che Chanel usa per declinare i propri rossetti della linea Rouge Coco e Rouge Coco Shine, le nuove proposte per il make up dell’estate 2013. Una vasta gamma di nuances, dai bordeaux ai rossi scintillanti, passando per il pesca, il beige e i rosati: tante tonalità da indossare a seconda dell’occasione per un’estate romantica e femminile.
Il consiglio Veraclasse: abbinare il rossetto rosso Chanel allo smalto Vernis.