Lindt Exellence Fior di Sale

Stampa

La nuova proposta di Lindt arricchisce il gusto del cioccolato fondente con un pizzico di sale marino

Lindt presenta una nuova ricetta per la linea Excellence che quest’anno si arricchisce di sapori diversi. Originale è stata l’idea dei Maîtres Chocolatiers Lindt che hanno studiato con creatività e passione la produzione della nuova tavoletta di cioccolato.

Il finissimo cioccolato fondente è stato sapientemente arricchito con un tocco leggero di sale marino che ne esalta il gusto, creando così un’armonica combinazione di sapori dall’intensità unica. Questa particolare ricetta Excellence associa il finissimo cioccolato fondente all’inconfondibile Fior di Sale, il più particolare e puro sale marino, la parte più superficiale raccolta a mano oggi nelle saline.

Il sapore è delicato ma stupefacente, grazie all’abbinamento con il cioccolato fondente la sua finezza lo rende perfetto per i veri intenditori. La percentuale di cacao 45% non è particolarmente elevata come i classici fondenti, ma si sposa perfettamente con il prezioso sale marino.

Ogni singola fava di cacao è stata selezionata e curata dall’esperienza inimitabile dei Maîtres Chocolatiers che hanno donato a Lindt Excellence Fior di Sale la capacità di farci conoscere l’esperienza suprema del piacere del cioccolato e accompagnarci in un sorprendente viaggio nel gusto più raffinato.
Lindt Excellence Fior di Sale in tavoletta da 100 g è disponibile nelle migliori pasticcerie, negozi specializzati dolciari d’Italia, nei negozi a marchio Lindt e nei punti vendita della GDO.

Stampa