Da sempre Loison Pasticceri dal 1938 pone una cura particolare nella selezione delle materie prime, delle ricette e del ciclo produttivo dei propri panettoni e pandori, ma al contempo studia e progetta in ogni minimo dettaglio anche le confezioni dei propri esclusivi prodotti.
Con questo spirito è nata la Collezione Luxury che rappresenta il top tra le proposte Loison per le feste natalizie. In particolare, i migliori panettoni del laboratorio vicentino, quello con panna, latte e burro freschi e Vaniglia Naturale Mananara del Madagascar, quello al Mandarino Tardivo di Ciaculli e il Noël, con pezzi di pera candita, cannella, chiodi di garofano e Vaniglia Naturale Mananara del Madagascar, vengono inseriti all’interno di una preziosa scatola rivestita in tessuto di colore bordeaux.
Ma non solo. Perché la cura dei dettagli è uno degli elementi che contraddistinguono maggiormente Loison da lungo tempo. Per questo la chiusura della scatola è composta da un’invisibile calamita, che le dona mistero ed eleganza allo stesso tempo, ed è accompagnata dal logo stampato in oro, all’insegna del lusso e della preziosità. La confezione, inoltre, è interamente ripiegabile su se stessa, per essere conservata come esclusivo accessorio da guardaroba o da viaggio.